Informativa sulle spedizioni

Tutti gli ordini vengono elaborati (N.B. per "elaborazione" non viene inteso come tempo di spedizione)  entro 1-3 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dal ricevimento dell’email di conferma dell’ordine, mentre il tempo di spedizione va dai 2 ai 5 giorni lavorativi. Quando spediremo l’ordine, riceverai un’apposita notifica. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo.

N.B. Causa covid potrebbero esserci dei ritardi nelle spedizione, che potrebbero variare dai 3 ai 7 giorni, come in caso di situazioni di traffico elevato. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 38€

Zona

Tempo di consegna stimato

Prezzo

LOCALE

Fino a 2 giorni lavorativi

Gratis se >38€

ITALIA

Da 2 a 5 giorni lavorativi

Gratis se >38€

Europa

Da 3 a 7 giorni lavorativi

Gratis se >50€

 

 

 

Come posso controllare lo stato di un ordine?

Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai una notifica via email che includerà un numero di tracking utilizzabile per controllarne lo stato. Le informazioni di tracking saranno disponibili entro 48 ore.

Se non ricevi l’ordine entro 7 giorni dal ricevimento dell’email di conferma della spedizione, contattaci all'indirizzo info@remys.it specificando il tuo nome e numero d’ordine e provvederemo alle necessarie verifiche.

Rimborsi, resi e cambi

Accettiamo resi fino a 14 giorni dopo la consegna in caso di articoli non utilizzati e nelle condizioni originali e rimborsiamo l’intero importo dell’ordine, detratte le spese di spedizione del reso, che sono eventualmente a vostro carico.

Se il tuo ordine dovesse arrivare danneggiato in qualsiasi modo, informaci il prima possibile a info@remys.it inviando il numero d’ordine e una foto che mostri le condizioni dell’articolo. Gestiamo questi problemi caso per caso, ma cercheremo di fare del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente.

Puoi consultare per intero la nostra informativa su resi e rimborsi a questo link: Informativa sui rimborsi – Remys

Per qualsiasi altra domanda contattaci pure a info@remys.it